A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Review Shampoo Girasole e Arancio Dolce - La Saponaria

By 13:13 ,

Ciao ragazze!!
Oggi scriverò un post in collaborazione con la Bioprofumeria La Rana Nella Malva
Micaela, la proprietaria di questo negozio meraviglioso nel cuore di Testaccio a Roma, mi ha regalato tantissimi campioncini ed io ve ne parlerò man mano che li proverò!!

Poco fa ho testato il primo "free sample"....


SHAMPOO GIRASOLE E ARANCIO DOLCE - LA SAPONARIA

Mi sono lavata i capelli avvolta nel profumo di arancio dolce, una delizia per i sensi e una vera coccola per i capelli.
Questo shampoo prodotto da La Saponaria è preparato artigianalmente e formulato con ingredienti semplici e genuini. Per questo motivo, infatti, non contiene SLES, OGM, PEG, Parabeni, ma solo ingredienti naturali, estratti vegetali e tensioattivi derivati da zuccheri e frutta. Si tratta inoltre di un prodotto Vegan!
I principi attivi sono i semi di lino, le proteine vegetali, gli estratti di moringa e girasole, il gel di aloe, l'olio essenziale di arancio dolce e geranio
Lo shampoo Girasole e Arancio Dolce è particolarmente indicato per chi ha capelli sottili e sfibrati, ma anche per chi desidera uno shampoo delicato adatto per il lavaggio quotidiano.

Subito dopo averli lavati, i vostri capelli saranno morbidi, setosi, lucenti, e super profumati!! Inoltre ho notato che, a differenza di altri prodotti che stavo usando, i miei capelli non sono rimasti appesantiti dallo shampoo, anzi erano davvero leggeri e facili da pettinare. 

Il flacone contiene ben 200 ml di prodotto e il prezzo è di € 8.



Ringrazio Micaela per avermi fatto conoscere questo meraviglioso shampoo di cui mi sono innamorata follemente!!

Stay tuned e... Non perdetevi le prossime recensioni su altri favolosi prodotti cosmetici ecobio!!



You Might Also Like

0 commenti