A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Happily Ever Lasting Lip & Cheek Duo

By 08:33

Ciao ragazze!!
Poco fa, come previsto, è arrivato il corriere con il pacchetto speditomi da Sephora! L'ordine l'avevo fatto il 9 Ottobre e in soli 3 giorni lavorativi ecco che ho tra le mani il mio kit makeup Happily Ever Lasting Lip & Cheek Duo di Too Faced (se vi siete perse l'ultimo post vi lascio il link per saperne di più)!

- Prime impressioni -
Il packaging è veramente adorabile, come del resto ogni prodotto della marca Too Faced. 
Per quanto riguarda il contenuto, beh, è davvero tutto molto in miniatura!!
Ho comprato questo kit make-up esclusivamente per il Deluxe Melted Lipstick - Peony, e mi andava più che bene la mini size, 1) perché volevo testare il prodotto prima di acquistarlo in full size, visto il prezzo (sai, la texture, la durata, il finish...) e 2) per capire se il colore mi stesse bene (ero orientata più su altre tonalità)... quindi sono comunque contenta di questi 5 ml di rossetto! 
Mentre sono rimasta un pò meno contenta, e confesso a tratti un pò delusa, per quanto riguarda le dimensioni del Deluxe Love Flush Blush - Justify My Love... Quando l'ho visto la prima cosa che ho pensato è stata: "Sembra uno dei giochini che avevo quando ero piccola, con cui facevo finta di truccarmi". 
Il contenuto è di soli 2 grammi... Ora, capisco che abbiamo speso solo 12 Euro... ma, mi chiedo io, arrivare almeno a 5 grammi era tanto difficile? Sembra piuttosto un ombretto, tanto che le dimensioni della scatolina sono 4 x 4 cm.
In ogni caso non vedo l'ora di provare Peony e il Love Flush Blush! Ho già in mente un make-up dalle tonalità romantiche, quindi aspettatevi una review di questi bellissimi prodotti di Too Faced!








You Might Also Like

1 commenti

  1. Non vedo l'ora che arrivi anche a me! Certo 2 gr di blush sono pochini 😢

    RispondiElimina