A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Crema viso gel idratante e protettiva

By 07:48 , ,

Ultimo acquisto per la sezione skin care ecobio!! Ieri ho comprato una nuova crema per il viso, dato che avevo finito quella precedente della Bionike!
Trovandomi all'Ipercoop ho voluto assolutamente provare una delle loro creme da giorno e ho puntato su un prodotto che non avevo mai visto prima (forse non ci avevo fatto ancora caso!).

CREMA VISO GEL IDRATANTE PROTETTIVA di Viviverde Coop
Si tratta di una crema gel adatta come trattamento quotidiano per pelli normali e miste (ottimo direi). La sua formula è arricchita con estratti di Meliloto e di Amamelide (ingredienti provenienti da agricoltura biologica), i quali rendono la pelle idratata. La sua texture in gel dona una piacevole sensazione di freschezza e si assorbe subito lasciando la pelle liscia e morbida al tatto. Il profumo è molto delicato e gradevole.
Questa crema di applica quotidianamente mattina e sera, dopo la pulizia, su viso, collo e decolté. Inoltre è adatta anche come base per il trucco!
Come tutti i prodotti con marchio Viviverde Coop, anche questa crema gel non contiene oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG e polimeri sintetici.
Mi sembra che il prezzo si aggirasse intorno ai 5 euro, centesimo in più, centesimo in meno! Per il rapporto qualità/prezzo io la consiglio assolutamente, promuovendola a pieni voti!




Consistenza gelatinosa

Appena applicata e già assorbita!!





You Might Also Like

0 commenti