A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

essence: novità LABBRA Primavera/Estate 2015

By 10:03


Buona Domenica a tutte ragazze!!
Finalmente torno a scrivere dopo una breve assenza a causa dello studio! Vi sono mancata?? :D

Oggi continueremo a vedere insieme le novità Primavera/Estate 2015 in casa essence, e nello specifico parleremo di LABBRA!!
Come vi avevo già accennato nel post precedente, il Nude è il trend di stagione e la fa da padrona anche nei rossetti!

essence Rossetto Labbra Effetto Nude Lunga Durata
Chi non conosce i rossetti della essence a lunga durata, alzi la mano! Ebbene, la linea convenzionale (quella con il packaging nero, di cui parleremo tra poco), si è arricchita con dei nuovi rossetti tutti esclusivamente nude con il packaging tono su tono!
Questi rossetti hanno una texture leggera e cremosa che risulta veramente piacevole e confortevole sulle labbra, ed in più hanno una buona durata!
I colori usciti sono 5: nude, beige, rosé, caffè e marrone. Il prezzo è di € 2,89.

Per ora li ho solamente swatchati, e devo dire che sono molto combattuta sull'acquistarli o meno. Mi hanno colpito il nr. 03 e il nr. 05, perché gli altri sono troppo chiari e sulla mia carnagione non risalterebbero, o peggio mi sbatterebbero! Il motivo che mi ha frenato è che i colori che mi interessano somigliano tremendamente a due rossetti della stessa linea (packaging nero) che già ho: 06 (barely there!) e 07 (natural beauty). Vi giuro, paragonati sul dorso della mano sono pressoché identici!! 

01 - Wearing only a smile

02 - Porcelain doll
03 - Come naturally
04 - It's nude time!
05 - Cool nude

essence Rossetto Labbra Lunga Durata
Ed ora parliamo di questi rossetti fantastici di cui vi accennavo poco fa! La texture è come quella dei nude, cremosa e leggera, di quelle che colorano le labbra ma non le seccano! Hanno una tenuta molto buona, ma non resistente al cibo, o meglio: alcune tinte, specie quelle più scure, durano di più sulle labbra perché maggiormente pigmentate, altre invece, come quelle più chiare, andranno via al primo/secondo boccone! Il nuovo colore disponibile è il numero 20 - Get the look!, un rosa chiaro confetto/bon-bon/doll, forse un pò troppo Barbie per i miei gusti. 
Colleziono questi rossetti da qualche anno ormai e ci sono dei colori che amo assolutamente, ma questo proprio non mi ispira!! Un giorno vi mostrerò quelli che possiedo in un post dedicato! I colori disponibili sono 11. Il prezzo è di € 2,89.

La settimana scorsa sono andata all'OVS con il mio fidanzato che mi ha sopportato mentre mi provavo 8000 rossetti, poi mi ha supportato nella scelta del colore, e infine mi ha regalato questo rossetto che adoro e che sta divinamente alle ragazze che, come me, sono more/castane e hanno un incarnato olivastro/mediterraneo. Parlo nel numero 06 - Barely There!, un nude scuro molto sensuale che dona alle labbra semplicità e al contempo eleganza. Ragazze se vi capita di trovarlo, compratevelo e riceverete i complimenti da tutte le intenditrici, ve lo assicuro!!
06 - Barely there!

20 - Get the look!

essence Lucidalabbra Effetto Nude XXXL
Il nude colpisce ancora, arrivando alla famiglia dei lucidalabbra XXXL, e portando con sé quattro nuove sfumature per esaltare la bellezza naturale delle vostre labbra. Il prezzo è di € 2,49.
01 -Shy beauty

03 - Taste the sweets

05 - Just nude!

06 - Soft almond

essence Lucidalabbra Brillante XXXL
Questa collezione dà i natali alla linea di lucidalabbra nude di cui abbiamo appena parlato! Sono usciti due nuovi colori: un fuchsia scuro tendente al borgogna e un corallo aranciato! Il prezzo è di € 2,29.
33 - Fabulous fuchsia

34 - Poppy red


L'ultima volta che ho messo un lucidalabbra probabilmente c'era ancora Britney Spears sui banchi di scuola che cantava "Baby One More Time" e noi che imitavamo il suo balletto!! Ahahahah! A parte gli scherzi, non sono un'amante dei lipgloss, né tanto meno dell'effetto bagnato e dell'appiccicaticcio sulle labbra che inevitabilmente cattura i capelli sciolti all'aria come manco lo Swiffer con la polvere libera sa fare! 






Detto ciò, evviva i ROSSETTI e buona serata a tutte!!! 










You Might Also Like

1 commenti

  1. Che dire dopo essermi innamorata del Barely there visto indossare sulle tue labbra non posso fare a meno di andarlo a comprare in negozio sperando che mi stia bene almeno la metà di quanto dona a te..anche io non amo i lipgloss ne ho un paio,ma non li metto mai! Un bacio a te e a tutte le ragazze affette da rossettite acuta come noi ;-)

    RispondiElimina